Termoidraulica Don Srl

Termoidraulica Don Gianfranco S.r.l. ha origine nel 1973. Da sempre il titolare, Gianfranco Don, ha inseguito e continua ad inseguire tutt’oggi, ogni innovazione che possa portare al risparmio di energia, infatti già nel 1989 inizia ad importare generatori ad alto rendimento dall’Olanda, trasformatisi poi in generatori a condensazione;
proseguendo con questa tecnologia, nel 1998 inizia la propria collaborazione con PARADIGMA ITALIA, seguendo la sua filosofia sia in fatto di impiantistica con questo prodotto, sia in fatto di innovazione tecnologica, tanto da essere nominato e premiato dalla stessa, come affiliato “Partner d’Eccellenza”.

La ditta è inoltre in possesso della "Attestazione di qualificazione all'esecuzione di opere pubbliche", rilasciata ai sensi del DPR 207/2010.
Vedi CERTIFICATO ATTESTAZIONE CQOP SOA - Costruttori Qualificati Opere Pubbliche SOA.

Nello stesso anno, Gianfranco Don, in collaborazione con altri due soci operanti nel settore idraulico e due operanti nel settore elettrico, dà vita ad una società per il servizio energia su grossi e medi impianti, denominata Calor Gest S.r.l.

Essendo la Calor Gest S.r.l. una azienda che impegna direttamente il proprio capitale in vecchie centrali termiche, basando il ritorno economico solo sul risparmio di energia in una certa quantità di anni, Gianfranco Don, dai lavori acquisiti in servizio energia dalla Calor Gest, ha imparato ad affinare ed in parte scoprire tutte le tecniche che portano, oltre che al risparmio energetico anche ad un comfort ottimale per l’utente finale, pur trattandosi in genere di vecchi impianti.